Ad aggiudicarsi l’affidamento del servizio sperimentale – il cui importo totale posto a base d’asta, comprensivo del costo della manodopera, ammontava a 398mila 904,55 euro IVA esclusa – è stato il raggruppamento di imprese “Gargano Metro Marine”, che utilizzerà il vettore “Elia Jet”, con una capienza di 180 passeggeri ed una velocità di crociera di 20 nodi.
Nei prossimi giorni gli uffici dell’Ente di Palazzo Dogana incontreranno il raggruppamento di imprese aggiudicatario per definire nel dettaglio il calendario e gli orari delle attività.
La Provincia di Foggia, dunque, ha concluso in tempi rapidissimi la fase di individuazione del soggetto al quale spetterà il compito di assicurare questo importante servizio di trasporto a carattere sperimentale.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.