L’attività di “chiosco bar” effettuata da un viestano – si evidenzia nel comunicato stampa – non risulta autorizzata dal punto di vista amministrativo e pertanto allo stesso gli è stato contestato la violazione di cui alla Legge Regionale 24 del 2015. E non è finita. Illegale anche l’installazione di una passerella con annesso corridoio di lancio, verosimilmente per consentire di scendere e salire dalle motobarche. Tali strutture risultano abusive e pertanto rimosse e poste sotto sequestro.
“L’operazione condotta dal personale della Polizia Locale, Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza – ha commentato il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti – conferma l’impegno nel contrasto alle attività̀ economiche abusive o irregolari, a tutela della salute dei cittadini e dei soggetti economici che operano nel rispetto delle regole. Tutti devono sapere che a Vieste vige il rispetto delle regole, il nostro territorio non si tocca”.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.