Oltre a svolgere l’attività di docente, Italo, nella sua vita, si è impegnato molto nel sociale. Negli ultimi hanno è stato membro attivo del Gruppo donatori di sangue “Fratres”, con il fratello, Mario. In passato, invece, è stato uno dei componenti del gruppo fondatore dell’allora Radio Vieste 1, la prima radio di Vieste, e, successivamente, di Tele Vieste. Sue le prime “sigle” animate, realizzate con i rudimentali computer dell’epoca, e che costituivano una novità assoluta nell’emittenza televisiva di allora. Diverse le iniziative sociali alle quali ha preso attivamente parte. Poi, la malattia, lo ha costretto ad una vita isolata ma circondata dall’affetto dei suoi cari.
I funerali avranno luogo domani, 23 luglio 2022, alle ore 10, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Ai familiari tutti del caro Italo Ragno, in particolare alla moglie, Giovanna, ai figli e ai fratelli, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.