Nonostante la tiepida risposta da parte del territorio all’appello lanciato qualche giorno fa, grazie all’impegno della presidenza e della dirigenza, Vieste sarà ancora una volta protagonista in serie C Gold. Questo non vuol dire che si potranno fare sonni tranquilli: per poter offrire alla nostra città una squadra che possa competere per degli obiettivi importanti c’è bisogno del contributo di tutti, anche minimo.
Ricordiamo che i contributi effettuati in maniera tracciabile sono deducibili fiscalmente, anche se effettuati da privati cittadini. A tal proposito è stata attivata la possibilità di contribuire anche tramite pay pall.
Sunshine Bisanum Basket Vieste
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.