Nonostante la tiepida risposta da parte del territorio all’appello lanciato qualche giorno fa, grazie all’impegno della presidenza e della dirigenza, Vieste sarà ancora una volta protagonista in serie C Gold. Questo non vuol dire che si potranno fare sonni tranquilli: per poter offrire alla nostra città una squadra che possa competere per degli obiettivi importanti c’è bisogno del contributo di tutti, anche minimo.
Ricordiamo che i contributi effettuati in maniera tracciabile sono deducibili fiscalmente, anche se effettuati da privati cittadini. A tal proposito è stata attivata la possibilità di contribuire anche tramite pay pall.
Sunshine Bisanum Basket Vieste
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.