Nonostante qualche immancabile critica, di cui taluna riguardo l’aumento dei prezzi (fenomeno rilevabile in tutta Italia), Vieste è ampiamente promossa, con ospiti abbastanza soddisfatti da tutti i punti di vista, superando per il momento i già buoni risultati del 2021.
L’85,7% degli intervistati tornerebbe a Vieste, all’11,7% è indeciso mentre solo il 2,6% non tornerebbe.
Quello legato al mare e le spiagge si conferma come il lato della vacanza più apprezzato, seguito da quello legato all’enogastronomia.
Bene anche le escursioni in barca e l’aspetto legato alla vita serale, con la ripresa degli eventi dopo 2 anni di restrizioni.
L’indagine completa, come detto realizzata da Diego Romano con la collaborazione del Villaggio Camping Oasi e il Villaggio Baia della Tufara, verrà pubblicata a settembre, raccogliendo anche i giudizi di chi viaggerà a Vieste nell’ultima parte dell’Estate.
Di seguito i grafici dell’indagine.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.