Nonostante qualche immancabile critica, di cui taluna riguardo l’aumento dei prezzi (fenomeno rilevabile in tutta Italia), Vieste è ampiamente promossa, con ospiti abbastanza soddisfatti da tutti i punti di vista, superando per il momento i già buoni risultati del 2021.
L’85,7% degli intervistati tornerebbe a Vieste, all’11,7% è indeciso mentre solo il 2,6% non tornerebbe.
Quello legato al mare e le spiagge si conferma come il lato della vacanza più apprezzato, seguito da quello legato all’enogastronomia.
Bene anche le escursioni in barca e l’aspetto legato alla vita serale, con la ripresa degli eventi dopo 2 anni di restrizioni.
L’indagine completa, come detto realizzata da Diego Romano con la collaborazione del Villaggio Camping Oasi e il Villaggio Baia della Tufara, verrà pubblicata a settembre, raccogliendo anche i giudizi di chi viaggerà a Vieste nell’ultima parte dell’Estate.
Di seguito i grafici dell’indagine.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.