La capitale del turismo pugliese si lascerà travolgere da un fiume di cuori che arricchiranno le viuzze, i balconi, le vetrine, le scalinate e i luoghi simbolo della città, anche grazie al coinvolgimento dei residenti della città garganica, autentici protagonisti dell’evento. Dopo il successo delle edizioni 2019 e 2021, la manifestazione d’amore più attesa dell’estate pugliese torna a creare un polo d’attrazione nella magica scenografia naturale del Gargano.
Ufficializzati i primi tre eventi del ricco programma, che si svolgerà in gran parte in piazza Marina Piccola.
Il 5 settembre è in programma lo Stunt Show dedicato agli appassionati degli sport estremi, con il Folco Team, società leader nel settore Action Stuntman. Uno show che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori, uno spettacolo inclusivo e coinvolgente che vedrà diversamente abili protagonisti in prima fila.
Il 7 settembre spazio ai classici e alla musica leggera con la Jazz Big Band & Matteo Brancaleoni: un concerto con la presenza straordinaria del crooner italiano per eccellenza, autentico ambasciatore dello swing tricolore nel mondo, nonché uno degli interpreti principali del Songbook italiano e americano.
Nel finale della kermesse, promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Vieste e organizzata dalla società di eventi Studio360, spazio all’amore più puro e allo stupore dei più piccoli: l’8 settembre infatti ci sarà uno Spettacolo Disney in pieno quartiere ottocentesco, valorizzato dall’attuale amministrazione e che fino a qualche anno fa era ritenuto dormiente e praticamente spento, un evento pieno di vita. Uno spettacolo all’insegna di Walt Disney per rivivere emozioni senza età e senza tempo. E per concludere la giornata, il concerto che unirà tutti sotto la bandiera dell’intrattenimento: Cristina D’Avena canterà nella Perla del Sud per salutare la terza edizione di Vieste in Love, evento attraente e coinvolgente.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.