Come da antichissima tradizione, nella mattinata di dopodomani, martedì 16 agosto, la statua lignea di Santa Maria di Merino, protettrice della Città di Vieste, sarà solennemente riposta nella sua nicchia, nella “Cappella del Popolo”, al termine del novenario dell’Assunta e della festa di domani.
La tradizionale cerimonia, tanto commovente per il carico di emozioni che genera, avrà luogo alle ore 10:00.
Per il terzo anno consecutivo, Garganotv trasmetterà in diretta l’evento, già a partire dalle 9:50. Si tratta di un omaggio che la nostra redazione intende fare a tutto il popolo (ed anche su richiesta del clero e del comitato festività).
Intanto, da tutta la redazione di Garganotv i migliori auguri per una serena festività dell’Assunta, nella gioia dell’estate.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.