Il complesso delle manifestazioni, quest’anno dedicati a ”Pace e Tradizione”, è sostenuto dal Comune di Vieste e rappresenta, ormai, un appuntamento fisso dell’estate viestana. Tutte le sere, dal 19 al 25 agosto, si svolgerà un evento che coinvolgerà residenti e turisti, con un’ampia partecipazione di gruppi musicali ed ospiti e l’allestimento di stand per l’esposizione e vendita di prodotti enogastronomici locali, con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura popolare del territorio ai turisti che ogni anno soggiornano nella nostra cittadina per le vacanze estive,
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.