Scritti e testimonianze su di lui sono al vaglio della Congregazione per le cause dei Santi. A noi tutti tocca elevare pressanti preghiere al Padre dei lumi, perché ci dia la grazia di riconoscerlo come riflesso di Dio in quella luce che egli ha acceso in questo lembo di terra, oggi particolarmente proiettata nell’esteriorità.
Anche noi, imitando il suo esempio nella ricerca della eternità, sappiamo dare senso al nostro tempo. Imploriamo, dunque, la sua intercessione per ricevere favori celesti in questo tempo di smarrimento. La luce e il fuoco di Dio, che bruciava nel suo cuore, possa essere maggiormente conosciuto e imitato.
don Pasquale Vescera
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.