L’incontro, oltre ad omaggiare la gentile ospite per la sua gradita presenza a Vieste, è servito a programmare talune iniziative che, prossimamente, vedranno la nostra cittadina inserita nella “rete” delle città di Mattei, iniziativa promossa dalla “Fondazione Mattei” di Matelica.
Vieste non ha mai dimenticato Mattei al quale, com’è noto, ha dedicato il lungomare più importante, e l’istituto alberghiero, tra i più prestigiosi di Puglia. “L’unico motivo che mi spinge a tornare tutti gli anni – ha commentato, tra l’altro, la signora Rosangela Mattei – è proprio il rapporto con la città di Vieste. Sono stata accolta molto bene dagli amministratori ai quali ho proposto di aderire alla Fondazione E. Mattei e di creare un gemellaggio con le città in cui zio Enrico ha lasciato il segno, ed una di queste è proprio Vieste”. (Nella foto:; la signora Rosy Mattei con il sindaco e gli assessori).
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.