Da quest’anno, però, non saremo più sul canale 878 del digitale terrestre, ma trasmetteremo in HBBTV o attraverso la nostra App. E’ noto, infatti, che la tv in Italia (ma anche nel resto d’Europa, secondo le direttive Ue) sta cambiando, con l’utilizzo di nuove tecnologie. GarganoTV, con non pochi sforzi di natura economica, ha gìà adottato la nuova tecnologia HBBTV ed è visibile sul canale 14 del digitale terrestre “Antenna Sud”. Per continuare a vederci seguite questi semplici passi: se possedete una Smart tv di nuova generazione collegata a internet, digitate 14 sul vostro telecomando per sintonizzarvi sul canale “Antenna Sud”.
A questo punto, un riquadro di colore azzurro apparirà in basso a destra invitandovi a premere la “freccia su” sempre del telecomando. Quindi premete “ok” per accedere al menù HBBTV. A questo punto appariranno diversi loghi (vedi foto), selezionate quello di GarganoTV e potrete iniziare a seguire subito in diretta la nostra programmazione.
Qualora non foste in possesso della Smart tv di nuova generazione, nessun problema. Basterà dotarsi di un decoder smart per seguirci sulla nostra App, disponibile per qualsiasi dispositivo, Smart TV, decoder smart, dispositivi Android o Apple.
In caso di difficoltà vi invitiamo a consultare il vostro tecnico di fiducia.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.