In diversi punti, massi e pietrisco, assieme a fanghiglia, hanno creato situazioni di pericolo per la transitabilità di veicoli sulla strada, particolarmente trafficata in questo periodo.
Al fine di eliminare pericoli ed inconvenienti di sorta, in accordo con la Provincia di Foggia, sul posto sono intervenute le GEV (Guardie Ecologiche Volontarie) Capitanata del Nucleo Operativo Emergenze di Vieste, con due mezzi (di cui uno con “lama” per lo spostamento dei detriti).
L’operazione di recupero del materiale roccioso e fanghiglia, e del lavaggio della sede stradale, è iniziato intorno alle 15:30 e si è protratta fino alle 3:00 della scorsa notte. Fino a quando, cioè, l’intero tratto di strada è stato rimesso in sicurezza.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.