Gli archivi della redazione di Garganotv sono stati oggetto, nella giornata di ieri, di un attacco hacker. Tutto il materiale d’archivio, oltra a quello per la messa in onda delle dirette, è stato completamente bloccato, per cui, al momento risulta inutilizzabile.
I nostri tecnici stanno lavorando assiduamente per tentare di ripristinare il tutto in tempi brevi. Si tratta di una operazione affatto semplice che, tra l’altro, non garantisce il recupero di tutto il materiale hackerato. Per questo motivo non siamo nelle condizioni, al momento, di ritornare in onda con il nostro telegiornale, e di questo ci scusiamo con tutti i nostri telespettatori.
Ci auguriamo di risolvere quanto prima i problemi e poter tornare ad informarvi compiutamente.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.