Gli archivi della redazione di Garganotv sono stati oggetto, nella giornata di ieri, di un attacco hacker. Tutto il materiale d’archivio, oltra a quello per la messa in onda delle dirette, è stato completamente bloccato, per cui, al momento risulta inutilizzabile.
I nostri tecnici stanno lavorando assiduamente per tentare di ripristinare il tutto in tempi brevi. Si tratta di una operazione affatto semplice che, tra l’altro, non garantisce il recupero di tutto il materiale hackerato. Per questo motivo non siamo nelle condizioni, al momento, di ritornare in onda con il nostro telegiornale, e di questo ci scusiamo con tutti i nostri telespettatori.
Ci auguriamo di risolvere quanto prima i problemi e poter tornare ad informarvi compiutamente.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.