Una coincidenza simile non poteva essere più dolce. Dopo aver conquistato l’oro europeo nella 10 km di acque libere e nella staffetta 4 x 1250 metri, Domenico Acerenza, atleta lucano 27enne, ha fatto la proposta di matrimonio alla propria fidanzata durante la settimana dell’Amore di Vieste. “Mi trovo qui per la Open Water Challenge che quest’anno si tiene nella bellissima Vieste” racconta Domenico Acerenza. “Arrivato qui sono stato catturato dall’incantevole atmosfera di questi giorni e così, tra tutti questi cuori e amore nell’aria, io e Nicoletta abbiamo deciso di scambiare in questo luogo divenuto ormai simbolo di amore eterno la nostra promessa di matrimonio”. In questi giorni infatti Vieste, capofila del turismo pugliese, si è trasformata nella capitale dell’amore grazie all’evento “Vieste in Love” che ha incontrato la partecipazione totale di amministrazione locale, commercianti e cittadini uniti sotto l’egida del sentimento che “muove il sole e le altre stelle”. Acerenza conclude con un appello collettivo: “Invito tutti quanti a venire e visitare Vieste perché c’è un’atmosfera fantastica”.
Il canale “Perazzeta” che dall’omonima valle a Sud di Vieste, sfocia, attraversando la spianata della “Scialara”, sulla spiaggia detta “del…
Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Vieste, si è svolto il primo minicorso di educazione stradale dedicato ai…
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
This website uses cookies.