VIESTE IN LOVE – Il viestano “muSa” vince la seconda edizione del Vieste Music Festival
Dopo le splendide performances di ieri sera per “Vieste Music Festival (Serata talenti)”, evento seguito da un foltissimo pubblico e che ha visto salire sul podio più alto il giovane e promettente artista viestano “muSa” (nome d’arte di Samuele Ranalli), con il brano “Marte in Ariete”, la terza edizione della “Vieste in Love” prosegue, stasera, a ritmo di musica con la big band “The SwingBeaters” ed il talento del crooner italiano Matteo Brancaleoni, ospite speciale della magica serata Swing in Love, in programma alle ore 21:30. Un repertorio travolgente farà ballare e cantare questa sera il pubblico di piazza Marina Piccola a Vieste.
Matteo Brancaleoni tiene viva l’eredità dei suoi idoli musicali, da Frank Sinatra a Dean Martin, passando per Nicola Arigliano. Oltre 800 concerti alle spalle per il crooner più famoso d’Italia, considerato dalla critica uno dei migliori interpreti del songbook italiano ed americano. Il sound dei The SwingBeaters sarà accompagnato dall’artista e cantante Davide De Gioia.
Fino all’11 settembre la capitale del turismo pugliese si lascerà travolgere da un fiume di cuori che arricchiranno le viuzze, i balconi, le vetrine, le scalinate e i luoghi simbolo della città, anche grazie al coinvolgimento dei residenti della città garganica, autentici protagonisti dell’evento. La rassegna porterà tra le strade e nelle piazze della città dell’amore eterno di Cristalda e Pizzomunno arte, musica, danzatori internazionali e un pieno di entusiasmo che coinvolgerà tutta la città e darà spazio a tutte le sfumature dell’amore, anche all’amore che si può provare per un luogo, una terra, una città o un paese che ha dato i natali o che è stato ospitale e benevolo.
Vieste in Love è un evento organizzato dal Comune di Vieste in collaborazione con la società di eventi Studio360.