Attualità

MATTINATA – La notte del 13 settembre senso unico alternato nella galleria di “Monte Saraceno” per manutenzione impianti

Con propria ordinanza n.207/2022/BA, del 7 settembre 2022, il responsabile della Struttura Territoriale compartimentale della Puglia dell’Anas, ing. Vincenzo Marzi, ha reso noto che la galleria di Monte Saraceno, in territorio di Mattinata, dalle ore 22:00 del 13 settembre alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà percorribile a senso unico alternato, con installazione di impianto semaforico provvisorio, per attività di
manutenzione degli impianti tecnologici, così come richiesto dall’impresa esecutrice, la “IT Innovazione e Tecnologi Srl”. Gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione.

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

13 ore fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

14 ore fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

15 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

2 giorni fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

2 giorni fa

This website uses cookies.