Attualità

VIESTE – Stasera torna in onda il Tg Gargano dopo l’attacco hacker

Dopo l’attacco hacker subito un paio di giorni fa, riprende stasera la normale programmazione di Garganotv. Torna, pertanto, il Tg Gargano, come di consuetudine in diretta alle ore 19.30 e, in differita, a partire dalle 22.30 in sequenza fino alle ore 9 del giorno successivo. Un ringraziamento particolare ad Alessandro e Luciano Ricciardelli, che hanno lavorato (ma non è ancora finita) ininterrottamente in questi giorni per ripristinare i nostri archivi che hanno subito l’attacco hacker.
Cogliamo l’occasione per ricordare che non saremo più sul canale 878 del digitale terrestre, ma trasmetteremo in HBBTV o attraverso la nostra App. E’ noto, infatti, che la tv in Italia (ma anche nel resto d’Europa, secondo le direttive Ue) sta cambiando, con l’utilizzo di nuove tecnologie. GarganoTV, con non pochi sforzi di natura economica, ha gìà adottato la nuova tecnologia HBBTV ed è visibile sul canale 14 del digitale terrestre “Antenna Sud”. Per continuare a vederci seguite questi semplici passi: se possedete una Smart tv di nuova generazione collegata a internet, digitate 14 sul vostro telecomando per sintonizzarvi sul canale “Antenna Sud”.
A questo punto, un riquadro di colore azzurro apparirà in basso a destra invitandovi a premere la “freccia su” sempre del telecomando. Quindi premete “ok” per accedere al menù HBBTV. A questo punto appariranno diversi loghi (vedi foto), selezionate quello di GarganoTV e potrete iniziare a seguire subito in diretta la nostra programmazione.
Qualora non foste in possesso della Smart tv di nuova generazione, nessun problema. Basterà dotarsi di un decoder smart per seguirci sulla nostra App, disponibile per qualsiasi dispositivo, Smart TV, decoder smart, dispositivi Android o Apple.
In caso di difficoltà vi invitiamo a consultare il vostro tecnico di fiducia.

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

12 ore fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

14 ore fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

14 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

2 giorni fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

2 giorni fa

This website uses cookies.