Dalla recente vendita dello stabile dell’ex caserma della Forestale, in via Manzoni, che ha permesso al Comune di Vieste di incamerare circa 850 mila euro, saranno finanziate diverse opere pubbliche da realizzare nei prossimi mesi.
Con delibera n. 288, in data di oggi, infatti, la Giunta comunale, ha deciso di destinare i ricavi della vendita dell’edificio (in un primo momento finalizzati a costruire una pista ciclabile e pedonale fino al cimitero, opera che sarà comunque realizzata con altre risorse) alla esecuzione delle seguenti opere:
In tale senso, è stata apportata la necessaria variazione al bilancio e al programma triennale delle opere pubbliche.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.