Dalla recente vendita dello stabile dell’ex caserma della Forestale, in via Manzoni, che ha permesso al Comune di Vieste di incamerare circa 850 mila euro, saranno finanziate diverse opere pubbliche da realizzare nei prossimi mesi.
Con delibera n. 288, in data di oggi, infatti, la Giunta comunale, ha deciso di destinare i ricavi della vendita dell’edificio (in un primo momento finalizzati a costruire una pista ciclabile e pedonale fino al cimitero, opera che sarà comunque realizzata con altre risorse) alla esecuzione delle seguenti opere:
In tale senso, è stata apportata la necessaria variazione al bilancio e al programma triennale delle opere pubbliche.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.