La squadra, allenata dall’ex bomber, Maurizio Gentile, sta muovendo i primi passi ed ha iniziato la preparazione. Tra i volti noti, vale a dire i giocatori che hanno militato in Eccellenza, faranno parte, al momento, del nuovo gruppo il portiere, Francesco Innangi, il difensore, Domenico Lucatelli, l’attaccante, Carlo Sicignano.
Francesco Innangi, vera e propria bandiera del club garganico, nato nel 1997 e cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Vieste, nonostante la giovane età, può vantare già oltre 100 presenze tra Eccellenza e Coppa Italia.
Già da qualche stagione Innangi svolge anche il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra e del settore giovanile, incarico che continuerà a ricoprire anche nella prossima annata.
Domenico Lucatelli, difensore classe 2000, proviene direttamente dal vivaio locale. Per lui, nonostante la giovanissima età, alle spalle già cinque campionati di Eccellenza vissuti da protagonista ed una esperienza importante, come quella del Torneo delle regioni con la selezione Juniores pugliese. Attorno a lui la costruzione della rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria.
Carlo Sicignano, attaccante, viestano classe 1996, per lui si tratta di un gradito ritorno in biancazzurro. Tanta esperienza tra Prima e Seconda Categoria, proviene dell’Atletico Peschici, club nella quale ha militato nelle ultime due stagioni.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.