Attualità

GARGANO – Attenzione: in arrivo vento molto forte, non sostare in parchi e giardini e sulle spiagge

Immagine d’archivio Internet

Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali stanno per raggiungere il Gargano. Così come annunciato dall’allerta meteo, diffusa ieri dalla Protezione civile regionale, sta per raggiungere le nostre zone una perturbazione proveniente dai Balcani con vento forte e mare in burrasca. La perturbazione ha già interessato le coste dell’Abruzzo e del Molise, provocando caduta di alberi, insegne e pali della pubblica illuminazione.

Prestare la massima attenzione. Evitare di sostare sotto gli alberi di pino posti nei giardini pubblici, e allontanarsi anche dalle spiagge. Previste raffiche improvvise a 80/90 kmh.

 

 

 

Articoli recenti

VIESTE – Avviati importanti lavori di pulizia del canale “Perazzeta”

Il canale “Perazzeta” che dall’omonima valle a Sud di Vieste, sfocia, attraversando la spianata della “Scialara”, sulla spiaggia detta “del…

30 minuti fa

VIESTE – Successo per il primo minicorso stradale per i “Nonni Vigili”

Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Vieste, si è svolto il primo minicorso di educazione stradale dedicato ai…

1 ora fa

VIESTE – Don Antonio Spalatro, domani se ne parlerà Radio Vaticana

Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…

2 giorni fa

VIESTE – Agevolazioni TARI, proroga presentazione istanze al 28 febbraio

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…

2 giorni fa

VIESTE – “Domenica Antoniana” il 26 gennaio San Francesco

Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…

3 giorni fa

VIESTE – Prima rata TARI 2025, scadenza prorogata al 30 aprile

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…

3 giorni fa

This website uses cookies.