Nicola Cariglia, fratello minore del senatore, Antonio, viestano, deceduto il 20 febbraio 2010, ha svolto un intensa attività giornalistica in RAI, dove è entrato nel 1970. Per vari anni è stato Vice Direttore della Direzione Esteri RAI (auttalmente RAI International) e Direttore della Sede di Pescara. Dal 1998 al 2008 è stato Direttore della Sede RAI per la Toscana. Dallo stesso anno è membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Turati della quale è Presidente dal 2010, dopo la morte del fratello, Antonio.
Ha avuto anche una importante parentesi politico-amministrativa, ricoprendo tra gli altri incarichi quello di vice-sindaco di Firenze e Presidente della Società di gestione dell’Areaoporto di Firenze.
Dal 2002 è Presidente e co-fondatore del Gruppo dei Centouno e Direttore di PensaLibero.it.
Ai familiari del dott. Nicola Cariglia, e a tutta la Fondazione Turati le condoglianze di Garganotv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.