Una scelta ponderata quella della società, volta a rigenerare e riavvicinare l’entusiasmo della tifoseria viestana, scemato negli ultimi anni.
I tifosi rappresentano l’essenza di questo sport e siamo certi che insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. I ragazzi hanno lavorato incessantemente durante la preparazione e meritano tutto il supporto possibile.
Intanto, semmpre il Gruppo Sportivo dell’Atletico comunica di aver proceduto ai tesseramenti dei calciatori Giampiero Desimio (difensore, classe 1988) e Alessandro Spalatro (difensore, classe 2005).
Desimio, calciatore di comprovata esperienza con un grande trascorso nel calcio viestano con le maglie di Viestese e USD Vieste andrà a dare manforte al reparto arretrato che si arricchisce anche della presenza del giovanissimo Alessandro Spalatro. Classe 2005, Spalatro proviene direttamente dal settore giovanile locale.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.