Una scelta ponderata quella della società, volta a rigenerare e riavvicinare l’entusiasmo della tifoseria viestana, scemato negli ultimi anni.
I tifosi rappresentano l’essenza di questo sport e siamo certi che insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. I ragazzi hanno lavorato incessantemente durante la preparazione e meritano tutto il supporto possibile.
Intanto, semmpre il Gruppo Sportivo dell’Atletico comunica di aver proceduto ai tesseramenti dei calciatori Giampiero Desimio (difensore, classe 1988) e Alessandro Spalatro (difensore, classe 2005).
Desimio, calciatore di comprovata esperienza con un grande trascorso nel calcio viestano con le maglie di Viestese e USD Vieste andrà a dare manforte al reparto arretrato che si arricchisce anche della presenza del giovanissimo Alessandro Spalatro. Classe 2005, Spalatro proviene direttamente dal settore giovanile locale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.