Partenza e arrivo saranno ubicati a Vieste nella Marina Piccola, mentre i parchi assistenza saranno collocati sul Lungomare Europa di Vieste.
Tutti i particolari della corsa garganica e le iniziative collaterali saranno divulgati in una conferenza stampa che si terrà martedì 4 ottobre a Palazzo Dogana (Piazza XX settembre – Foggia) alla presenza del presidente della Provincia Nicola Gatta, all’on. Giorgio Lovecchio, al vicepresidente della Regione Raffaele Piemontese, all’ assessora regionale al welfare Rosa Barone, a Raimondo Ursitti, presidente Aci Foggia, a Meo Solitro, presidente dell’Asd Piloti Sipontini che organizza la gara, ai sindaci dei tre paesi coinvolti, Michele Sementino (Vico), Franco Tavaglione (Peschici) e Dario Carlino (assessore allo sport del Comune di Vieste). I dettagli saranno resi noti da Antonio Martinez e Raffaele La Torre, soci dei Piloti Sipontini.
Aggiornamenti e ulteriori approfondimenti sul sito web www.rallyportadelgargano.it
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.