Sport

ATLETICO VIESTE – Tesserati altri quattro giocatori: Sicignano, Dimauro, Papagni, Chionchio

Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver perfezionato nelle scorse ore i tesseramenti di altri quattro giocatori viestani. Si tratta di Natale Dimauro (difensore classe 1993), Alessandro Sicignano (attaccante classe 1998), Domenico Chionchio (attaccante, classe 1998) e Salvatore Papagni (attaccante, classe 2004).
Dimaauro e Sicignano si sono formati entrambi nel settore giovanile locale, prima di entrare nei ranghi della prima squadra. Dimauro vanta inoltre esperienze anche in Abruzzo. Sicignano, invece, oltre all’esperienza maturata nel campionato di Eccellenza, ha vestito le maglie di USD Vieste e Atletico Peschici.
Anche Chionchio e Papagni vantano un trascorso nel settore giovanile locale, culminato con l’esperienza con la Juniores. Ora la definitiva consacrazione in prima squadra nell’anno della rinascita.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

1 giorno fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

3 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.