L’obiettivo è di raggiungere, appunto, 2+ Milioni di Km e supportare la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp per regalare sorrisi a tanti bambini speciali che affrontano ogni giorno la grande sfida di combattere contro malattie gravi o croniche.
Questa la missione di Ezio Dho con due ciclisti, Gian Amedeo Orlando (Jamme) e Falco Valter, arrivati a Vieste insieme al veterano ciclista viestano, Antonio Silvestri, per la seconda volta, per offrire loro la possibilità di tornare ad essere “semplicemente bambini”, sperimentando attività inclusive, incentrate sul divertimento, sulla collaborazione del gruppo e sulla riscoperta delle proprie capacità. L’iniziativa è stata promossa nella giornata del 29 settembre dall’emerito dirigente scolastico Paolo Soldano e omaggiata dall’assessore allo sport Dario Carlino.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.