L’obiettivo è di raggiungere, appunto, 2+ Milioni di Km e supportare la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp per regalare sorrisi a tanti bambini speciali che affrontano ogni giorno la grande sfida di combattere contro malattie gravi o croniche.
Questa la missione di Ezio Dho con due ciclisti, Gian Amedeo Orlando (Jamme) e Falco Valter, arrivati a Vieste insieme al veterano ciclista viestano, Antonio Silvestri, per la seconda volta, per offrire loro la possibilità di tornare ad essere “semplicemente bambini”, sperimentando attività inclusive, incentrate sul divertimento, sulla collaborazione del gruppo e sulla riscoperta delle proprie capacità. L’iniziativa è stata promossa nella giornata del 29 settembre dall’emerito dirigente scolastico Paolo Soldano e omaggiata dall’assessore allo sport Dario Carlino.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.