A renderlo noto il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, in una nota stampa nella quale viene evidenziato che “in un appezzamento di terreno di oltre 1500mq, situato a pochi metri dalla riva del mare, vi era un vero e proprio piccolo campeggio abusivo, composto da 9 roulotte e 2 corpi di fabbrica in muratura, blocco docce e servizi igienici, ove si esercitava attività turistico ricettiva in spregio ad ogni standard normativo”. Nella nota, il sindaco evidenzia le “precarie condizioni igienico-sanitarie in un contesto di degrado ambientale e strutturale celato dalla vegetazione spontanea”. Nobiletti, quindi, nel sottolineare che è stata “demolita ogni fattezza abusiva”, fa sapere che “l’area restituita alla pubblica fruizione sarà destinata a parcheggio per i bagnanti”.
Nella nota stampa, il sindaco evidenzia, inoltre che “le operazioni di abbattimento affidate ad una ditta specializzata si sono svolte in collegamento con la Procura di Foggia ed hanno impegnato organici della Polizia di Stato, della locale Tenenza dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Ufficio Circondariale Marittimo e della Polizia locale. Per la prevenzione antincendio ha prestato collaborazione anche il personale dell’Associazione di Protezione Civile Pegaso. A tutti loro – conclude Nobiletti – il nostro più sentito ringraziamento”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.