Il fulcro della gara è la splendida cornice della Marina Piccola di Vieste, con i parchi assistenza collocati sul Lungomare Europa. Campione in carica è il manfredoniano Giuseppe Bergantino della New Jolly Motors, che lo scorso anno, in coppia con Mirko Di Vincenzo e su Skoda Fabia R5, si aggiudicò il trofeo garganico, davanti ai veterani Meo Solitro e Alberto Porzio, sempre su Skoda Fabia R5 e sulla coppia molisana Riccardo Di Iuorio-Antonio Marino su Peugeot 208 Rally 4. L’evento sportivo è stato presentato ieri a Foggia, a Palazzo Dogana, nel corso di una conferenza stampa.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.