La nuova stazione garantisce la gestione della ricarica tramite App mobile e Card RFID. Integrazione con le dashboard di Enel X per un completo controllo della procedura.
Enel la ritiene molto affidabile in quanto dotata di un sistema di sicurezza che evita la disconnessione accidentale durante la ricarica. Assistenza tecnica da remoto. Resistente alle intemperie.
Eè dotata di uno schermo da 15″ con 4 pulsanti che guidano l’utente attraverso il processo di ricarica.
Offre, inoltre, la possibilità di personalizzare le potenze e la tipologia di prese.
Si va sempre più velocemente verso l’elettrico, duqnue, per ciò che riguarda la mobilità. Per cui vedremo, tra non molto, tante altre stazioni di ricarica disseminate in città.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.