Visto (omissis)
Fatto salvo ogni diritto di terzi;
ORDINA
che sulle strade provinciali nn. 53 e 54, in tratti saltuari, sia istituito il transito veicolare con senso unico alternato, regolato da cantiere mobile, con movieri, e riduzione della velocità a 30km/h, in entrambi i sensi di marcia, dal 01 novembre 2022 al 15 dicembre 2022.
La presente ordinanza entra in vigore dal 1/11/20222 ed è valida fino al 15.12.2022 e sarà resa nota al pubblico mediante l’apposizione della segnaletica prescritta.
E’ fatto d’obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare”.
IL DIRIGENTE DEL SETTORE – Arch. Angelo IANNOTTA
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.