Visto (omissis)
Fatto salvo ogni diritto di terzi;
ORDINA
che sulle strade provinciali nn. 53 e 54, in tratti saltuari, sia istituito il transito veicolare con senso unico alternato, regolato da cantiere mobile, con movieri, e riduzione della velocità a 30km/h, in entrambi i sensi di marcia, dal 01 novembre 2022 al 15 dicembre 2022.
La presente ordinanza entra in vigore dal 1/11/20222 ed è valida fino al 15.12.2022 e sarà resa nota al pubblico mediante l’apposizione della segnaletica prescritta.
E’ fatto d’obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare”.
IL DIRIGENTE DEL SETTORE – Arch. Angelo IANNOTTA
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.