Si tratta di un evento importante, volto al confronto tra studenti e operatori del settore sulle nuove tendenze del mercato turistico. Vale a dire quello che preferisce non le classiche strutture ricettive (alberghi, villaggi, residence, ecc), ma case vacanza, B&B, agriturismi. Un settore, questo, in espansione e che anche a Vieste, come nel resto del Gargano, si sta sviluppando sempre più e, spesso, supplisce (in particolare durante la stagione autunno-invernale) all’assenza di offerta alberghiera per via della inattività di alberghi e similari.
Relatori saranno: Michelina Ascoli, presidente AEG; Raffaele Lorusso, Consigliere AEG; Marianna Urbano, Agriturismo Passione e Natura; Alessandro Dirodi, Responsabile Suap del Comune di Vieste; Maurizio Basso, Hellonet Group. Parteciperà ai lavori, Rossella Falcone, assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ospiti, Francesco Salvatore Di Lauro, Agenzia Unipol Sai; Luigi Demaria, Intermediario Assicurativo; Liberantonio Sciannamè, ViesteApp.
L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti.
Dal 28 al 30 dicembre, in piazzale Jenner, vivi la magia del Natale con laboratori dolciari, artisti di strada, mascotte,…
Un nuovo soggetto culturale per il nostro Gargano. E' nata di recente, infatti, l'associazione teatrale "ARTEfice" che tra i suoi…
Comunicato stampa del Comune di Vieste: "Negli ultimi anni, la nostra amministrazione ha investito risorse e energie significative in progetti…
La nomina di Graziamaria Starace a nuovo Assessore al Turismo del Comune di Vieste segna un momento cruciale per il…
Peschici in lutto in questa giornate di feste natalizie. Stamattina, intorno alle 7:00, è stato ritrovato senza vita, Peppino Biscotti,…
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
This website uses cookies.