Si tratta di un evento importante, volto al confronto tra studenti e operatori del settore sulle nuove tendenze del mercato turistico. Vale a dire quello che preferisce non le classiche strutture ricettive (alberghi, villaggi, residence, ecc), ma case vacanza, B&B, agriturismi. Un settore, questo, in espansione e che anche a Vieste, come nel resto del Gargano, si sta sviluppando sempre più e, spesso, supplisce (in particolare durante la stagione autunno-invernale) all’assenza di offerta alberghiera per via della inattività di alberghi e similari.
Relatori saranno: Michelina Ascoli, presidente AEG; Raffaele Lorusso, Consigliere AEG; Marianna Urbano, Agriturismo Passione e Natura; Alessandro Dirodi, Responsabile Suap del Comune di Vieste; Maurizio Basso, Hellonet Group. Parteciperà ai lavori, Rossella Falcone, assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ospiti, Francesco Salvatore Di Lauro, Agenzia Unipol Sai; Luigi Demaria, Intermediario Assicurativo; Liberantonio Sciannamè, ViesteApp.
L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.