Dopo il positivo riscontro della stagione estiva, che ha visto la curiosa partecipazione di un significativo numero turisti e cittadini appassionati, continuano le attività del Polo Culturale di Vieste, promosse dal Comune di Vieste, con il coordinamento scientifico della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Barletta-Andria-Trani e Foggia, coadiuvate da Archeologica s.r.l. – Servizi e Progetti per i Beni Culturali.
Sarà possibile visitare il Museo e la Necropoli la Salata secondo il seguente calendario:
– MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO “M. PETRONE”:
Sabato 29 ottobre dalle ore 17.00 alle 20.00
Domenica 30 ottobre dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00
Martedì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00
– NECROPOLI LA SALATA
Domenica 30 ottobre dalle 10.00 alle 12.00
Martedì 1 novembre dalle 10.00 alle 12.00
L’ingresso alla Necropoli, per motivi logistici, è organizzato in due turni (ore 10.00 e 11.00) ed è consentito solo su prenotazione.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.