L’evento ha avuto inizio venerdì 28 ottobre e si è concluso ieri. Tra i partecipanti all’importante manifestazione sportiva, alcuni atleti dell’associazione “Kensho” Vieste, la prestigiosa società viestana che da decenni, ormai, è vicina al mondo giovanile ricoprendo un ruolo importante nel panorama associativo di Vieste.
Sono stati tre giorni intensi di dure prove. Gli atleti che hanno partecipato sono stati: Sara Ruggieri, Michele Falconero, Vittorio Esposto e Michele Trimigno (quest’ultimo nella sua qualità di atleta-istruttore). Ed è stato proprio lui, Michele Trimigno, a conquistare il 1° posto, e la conseguente medaglia d’oro, nella specialità “katà”. Un risultato importantissimo che laurea Trimigno campione del mondo nella sua specialità portando in alto il nome dell’associazione “Kensho” e la nostra cittadina.
Gli altri tre atleti, vale a dire Sara Ruggieri, Michele Falconero, Vittorio Esposto, conquistando un bel quinto posto nella specialità “katà”, anche se non hanno portato medaglie a casa, sicuramente sono rientrati a Vieste con tanta esperienza in più.
“Il livello era molto alto – ha commentato Michele Trimigno – e i nostri ragazzi si sono distinti pur essendo un campionato del mondo. Mi sento in dovere di ringraziare l’intramontabile maestro e direttore tecnico, Angelo Torre, il Comune di Vieste, l’assessore Carlino ed a tutta l’Amministrazione Nobiletti che è sempre vicino alle associazioni del territorio non facendo mancare mai il proprio sostegno”.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.