CALCIO A 5 – Torneo Città di Vieste: la manita di Carlo Vespa trascina Vecchia Vieste
Il calcio spettacolo allo Star di Vieste è sempre di casa soprattutto in questa terza giornata con tanti gol e una classifica sempre più avvincente.
Apre le danze il team Gabbiano Beach che conquista i primi tre punti battendo Hair Style con un tennistico 6-2 con le doppiette di Vincenzo Ruggieri e Marco Vieste, nella seconda sfida delle 20 dilaga Vecchia Vieste con uno straripante Carlo Vespa, 41 primavere e in modalità Ibra infligge il pokerissimo al Team Bradbury oltre al tris di Matteo Silvestri e i gol di Gentile, Augelli e Carmine Silvestri chiudendo la pratica 12-4, tabellino che registra comunque sullo score della Bradbury la tripletta di Teodoro Palatella e l’ottimo rendimento del portiere Quitadamo.
Nella terza manche vittoria della Garibaldi Carpenter che fa dolcetto scherzetto ai ragazzi del Petra con i gol di Luca Coda e De Cristofaro, gol della bandiera per gli avversari di Claudio Notarangelo, turbo di riposo per Vario Dev/Star.
La classifica dice Garibaldi Carpenter in testa con 3 vittorie su 3 seguita a ruota da Vecchia Vieste con 7 punti che con Vario Dev Star chiude il terzetto delle finora imbattute.
La classifica marcatori vede invece la fuga dell’highlander Carlo Vespa a quota 11 inseguito da Luca Coda con 7 gol e il tandem Andrea Innangi e Marco Vieste a sei lunghezze.
Prossimo turno lunedì 7 novembre, sempre allo Star dove le emozioni sono di casa.
Matteo Simone