Apre le danze il team Gabbiano Beach che conquista i primi tre punti battendo Hair Style con un tennistico 6-2 con le doppiette di Vincenzo Ruggieri e Marco Vieste, nella seconda sfida delle 20 dilaga Vecchia Vieste con uno straripante Carlo Vespa, 41 primavere e in modalità Ibra infligge il pokerissimo al Team Bradbury oltre al tris di Matteo Silvestri e i gol di Gentile, Augelli e Carmine Silvestri chiudendo la pratica 12-4, tabellino che registra comunque sullo score della Bradbury la tripletta di Teodoro Palatella e l’ottimo rendimento del portiere Quitadamo.
Nella terza manche vittoria della Garibaldi Carpenter che fa dolcetto scherzetto ai ragazzi del Petra con i gol di Luca Coda e De Cristofaro, gol della bandiera per gli avversari di Claudio Notarangelo, turbo di riposo per Vario Dev/Star.
La classifica dice Garibaldi Carpenter in testa con 3 vittorie su 3 seguita a ruota da Vecchia Vieste con 7 punti che con Vario Dev Star chiude il terzetto delle finora imbattute.
La classifica marcatori vede invece la fuga dell’highlander Carlo Vespa a quota 11 inseguito da Luca Coda con 7 gol e il tandem Andrea Innangi e Marco Vieste a sei lunghezze.
Prossimo turno lunedì 7 novembre, sempre allo Star dove le emozioni sono di casa.
Matteo Simone
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.