Apre le danze il team Gabbiano Beach che conquista i primi tre punti battendo Hair Style con un tennistico 6-2 con le doppiette di Vincenzo Ruggieri e Marco Vieste, nella seconda sfida delle 20 dilaga Vecchia Vieste con uno straripante Carlo Vespa, 41 primavere e in modalità Ibra infligge il pokerissimo al Team Bradbury oltre al tris di Matteo Silvestri e i gol di Gentile, Augelli e Carmine Silvestri chiudendo la pratica 12-4, tabellino che registra comunque sullo score della Bradbury la tripletta di Teodoro Palatella e l’ottimo rendimento del portiere Quitadamo.
Nella terza manche vittoria della Garibaldi Carpenter che fa dolcetto scherzetto ai ragazzi del Petra con i gol di Luca Coda e De Cristofaro, gol della bandiera per gli avversari di Claudio Notarangelo, turbo di riposo per Vario Dev/Star.
La classifica dice Garibaldi Carpenter in testa con 3 vittorie su 3 seguita a ruota da Vecchia Vieste con 7 punti che con Vario Dev Star chiude il terzetto delle finora imbattute.
La classifica marcatori vede invece la fuga dell’highlander Carlo Vespa a quota 11 inseguito da Luca Coda con 7 gol e il tandem Andrea Innangi e Marco Vieste a sei lunghezze.
Prossimo turno lunedì 7 novembre, sempre allo Star dove le emozioni sono di casa.
Matteo Simone
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.