Lo spirito di tale provvedimento amministrativo di pubblica sicurezza – continua il comunicato stampa – è quello di tutelare i luoghi della movida evitando così che i soggetti colpiti possano reiterare nuovamente condotte tali da mettere in pericolo, in modo concreto ed attuale, la vita sociale dei posti di ritrovo giovanile del centro cittadino.
I provvedimenti scaturiscono – si legge nella nota – in relazione all’aggressione ai danni di un ragazzo avvenuta in corrispondenza di un locale situato sul lungomare Europa, a seguito del quale, a conclusione delle indagini condotte dai carabinieri di Vieste, venivano identificati i presunti responsabili. L’eventuale violazione di tale provvedimento costituisce reato, punito con la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e con la multa da 8mila a 20mila euro.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.