Si tratta di un evento di grande rilievo socio-culturale poiché realizzato con dovizia di particolari e grande attenzione agli eventi storici, discostandosi, a volte, dalla pura e didascalica rappresentazione dell’evento che ha cambiato le sorti del mondo. Si tratta di un evento che cerca di attrarre l’attenzione non solo dei cittadini residenti, ma anche degli ospiti. Si sa, infatti, che si tratta di una manifestazione di grande rilievo socio-culturale poiché realizzato con dovizia di particolari e grande attenzione agli eventi storici, per nulla discostandosi dalla pura e didascalica rappresentazione dell’avvenimento che ha cambiato le sorti del mondo. Per di più, il presepe vivente viene realizzato dagli studenti delle scuole di Vieste accomunati dalla voglia di regalare alla città e ai suoi ospiti, un momento non solo di riflessione ma anche di promozione.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.