Dopo quello regolarmente in calendario lunedì, 12 dicembre, sarà anticipato a lunedì 19 dicembre, il mercato previsto per il 27 dicembre (martedì e non lunedì, 26, perché giorno festivo). I “mercatari”, infatti, tramite le proprie associazioni di categoria (Confcommercio e Confesercenti), considerato che il martedì coincide con la giornata di mercato in altri paesi, hanno chiesto al Comune di Vieste di poter anticipare il mercato al lunedì 19 dicembre. Richiesta che è stata accolta dall’Amministrazione e resa ufficiale con il provvedimento a firma dell’ing. Ragno. Per cui, come detto, il mercato si svolgerà in due lunedì consecutivi, 12 e 19 dicembre 2022.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.