Nell’anticipo delle 19 si registra la vittoria della Bradbury per 7-6 al fotofinish contro la VarioDev, tanti gol e qualche polemica dentro e fuori dal campo, decisive le triplette di Andrea Ragno e Strizzi e la prima marcatura stagionale di Vera per i blues, 3 gol per Mancini, 2 di Tamburelli e anche Andrea Innangi per la VarioDev Star.
Nel terzo e ultimo match di giornata la vittoria di Hair Style contro la Vecchia Vieste per 9-4, mattatore di turno Ciociola con 3 gol, risponde Carlo Vespa con una sua personale doppietta, 2 gol come quelli di Pasquale lopriore per i “peluqueros” insieme a Chionchio e Tatalo, a segno per la Vecchia Vieste anche Luigi Troia e Giuseppe Augelli ma vittoria meritata per la Hair Style grazie anche a Marco De Vita tra i pali che si candida anche lui a miglior portiere della competizione.
Hair Style che dunque consolida il secondo posto in classifica a 13 punti a -8 dalla capolista, Vecchia Vieste ferma a 10 con VarioDev, Petra a 6 punti con una partita in meno, Gabbiano Beach insidiato ora da Bradbury ad un punto.
Nella classifica marcatori sale Vespa che agguanta Luigi De Vita a quota 15 gol e dà inizio alla caccia verso Sicignano fermo a quota 21.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.