In merito, su relazione e proposta del sindaco, Giuseppe Nobiletti, la Giunta comunale ha approvato una apposita delibera (n. 376 del 7 dicembre 2022) con la quale vengono stanziate risorse per 9 mila 120 euro da utilizzare nella maniera di cui s’è fatto cenno.
“Da prassi consolidata, ogni anno questa Amministrazione – ha riferito il sindaco Nobiletti in Giunta – si fa promotrice della distribuzione di pacchi natalizi in favore delle famiglie viestane che hanno più difficoltà, sul fronte economico, a vivere decorosamente questo speciale momento dell’anno”.
La giunta, nel medesimo atto, ha incaricato il dirigente del Settore Amministrativo, perchè provveda all’adozione dei necessari provvedimenti per l’acquisto e distribuzione dei pacchi natalizi da destinare alle famiglie di cui s’è detto.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.