Per tutti coloro che hanno trovato animali e VOGLIONO STERILIZZARLI GRATUITAMENTE sarà possibile compilare un modulo e, se ci saranno i requisiti di legge, si avrà gratuitamente oltre al chip anche la sterilizzazione.
Al microchip day sarà presente anche un educatore cinofilo della LNDC a disposizione gratuita per consigli sulla corretta relazione uomo-cane.
Si ricorda che la mancanza di microchip e la mancata dichiarazione scritta di cucciolate alla Polizia locale di Vieste, comporta sanzioni fino a 500 euro a cane.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.