Sia la madre che la figlia stanno bene e sono ora affidate alle cure dei medici dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. La partoriente, 24enne al secondo figlio, giungeva da Vieste; il 118 medicalizzato la stava trasportando a San Giovanni Rotondo ma la piccola Arianna ha deciso di nascere in ambulanza: la professionalità del team ha permesso che tutto andasse per il meglio.
Un caso simile, lo ricordiamo, avvenne a settembre, quando un altro bambino decise di venire alla luce in ambulanza, sulla strada che collega Manfredonia all’ospedale di San Pio. Prima ancora, a giugno, fu la volta della piccola Sara, nata in ambulanza all’altezza di Baia delle Zagare nel tragitto Vieste – San Giovanni Rotondo. (fonte: FoggiaToday)
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.