Sia la madre che la figlia stanno bene e sono ora affidate alle cure dei medici dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. La partoriente, 24enne al secondo figlio, giungeva da Vieste; il 118 medicalizzato la stava trasportando a San Giovanni Rotondo ma la piccola Arianna ha deciso di nascere in ambulanza: la professionalità del team ha permesso che tutto andasse per il meglio.
Un caso simile, lo ricordiamo, avvenne a settembre, quando un altro bambino decise di venire alla luce in ambulanza, sulla strada che collega Manfredonia all’ospedale di San Pio. Prima ancora, a giugno, fu la volta della piccola Sara, nata in ambulanza all’altezza di Baia delle Zagare nel tragitto Vieste – San Giovanni Rotondo. (fonte: FoggiaToday)
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.