Ogni donatore, al momento della donazione, potrà apporre su apposita bacheca presso il centro donazioni il proprio punto alla squadra del cuore o di riferimento ( in ordine sparso Napoli, Milan, Roma, Inter, Juventus, Fiorentina, Torino, Lazio).
Ogni turno di donazioni equivale ad un turno di campionato in cui i membri dei due club organizzatori saranno puntualmente presenti a verificare la classifica aggiornata che sarà aggiornata periodicamente presso le testate di informazione locali.
Un gesto d’amore fraterno che ha come obiettivo la campagna di sensibilizzazione e promozione di donazione del sangue in cui saremo tutti a vincere per il bene comune.
Matteo Simone
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.