Ogni donatore, al momento della donazione, potrà apporre su apposita bacheca presso il centro donazioni il proprio punto alla squadra del cuore o di riferimento ( in ordine sparso Napoli, Milan, Roma, Inter, Juventus, Fiorentina, Torino, Lazio).
Ogni turno di donazioni equivale ad un turno di campionato in cui i membri dei due club organizzatori saranno puntualmente presenti a verificare la classifica aggiornata che sarà aggiornata periodicamente presso le testate di informazione locali.
Un gesto d’amore fraterno che ha come obiettivo la campagna di sensibilizzazione e promozione di donazione del sangue in cui saremo tutti a vincere per il bene comune.
Matteo Simone
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.