Ogni donatore, al momento della donazione, potrà apporre su apposita bacheca presso il centro donazioni il proprio punto alla squadra del cuore o di riferimento ( in ordine sparso Napoli, Milan, Roma, Inter, Juventus, Fiorentina, Torino, Lazio).
Ogni turno di donazioni equivale ad un turno di campionato in cui i membri dei due club organizzatori saranno puntualmente presenti a verificare la classifica aggiornata che sarà aggiornata periodicamente presso le testate di informazione locali.
Un gesto d’amore fraterno che ha come obiettivo la campagna di sensibilizzazione e promozione di donazione del sangue in cui saremo tutti a vincere per il bene comune.
Matteo Simone
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.