La società comunica, inoltre, di aver affidato il nuovo incarico di guida tecnica a mister Francesco Sollitto. Questi, dopo una lunga carriera svolta da calciatore proprio tra le fila biancazzurre, ha iniziato il proprio cammino da allenatore, conseguendo il patentino tecnico e guidando, nella stagione 2021/2022, l’Atletico Vieste alla salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza.
“Considero questa separazione un fallimento personale – il commento del presidente Lorenzo Spina Diana -. Sarà un Natale colmo di rimorsi, per non essere riuscito a mettere Maurizio (Mr. Gentile) e Tania (Mr. Speranza) nelle condizioni di poter lavorare al meglio. Tuttavia, non sarà un Natale di rimpianti, perché il nuovo tecnico gode della massima fiducia da parte di tutta la società. Ed è per questo che la stessa ha deciso di affidare a Mr. Sollitto l’incarico di raggiungere, con la Prima squadra, l’obiettivo minimo prefissato della salvezza””.
Gruppo Sportivo Atletico Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.