Sport

ATLETICO VIESTE – Maurizio Gentile lascia, Francesco Sollitto nuovo allenatore

“Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver ricevuto, in data odierna, le dimissioni del tecnico della Prima Squadra Maurizio Gentile e del suo secondo Tania Speranza. A mister Gentile e a mister Speranza vanno i più sinceri ringraziamenti per l’importante lavoro svolto fin qui. La società augura loro le migliori fortune professionali.
La società comunica, inoltre, di aver affidato il nuovo incarico di guida tecnica a mister Francesco Sollitto. Questi, dopo una lunga carriera svolta da calciatore proprio tra le fila biancazzurre, ha iniziato il proprio cammino da allenatore, conseguendo il patentino tecnico e guidando, nella stagione 2021/2022, l’Atletico Vieste alla salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza.
“Considero questa separazione un fallimento personale – il commento del presidente Lorenzo Spina Diana -. Sarà un Natale colmo di rimorsi, per non essere riuscito a mettere Maurizio (Mr. Gentile) e Tania (Mr. Speranza) nelle condizioni di poter lavorare al meglio. Tuttavia, non sarà un Natale di rimpianti, perché il nuovo tecnico gode della massima fiducia da parte di tutta la società. Ed è per questo che la stessa ha deciso di affidare a Mr. Sollitto l’incarico di raggiungere, con la Prima squadra, l’obiettivo minimo prefissato della salvezza””.

Gruppo Sportivo Atletico Vieste

Articoli recenti

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

4 ore fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

13 ore fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

13 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

1 giorno fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

1 giorno fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

1 giorno fa

This website uses cookies.