Maria Vittoria Nobile (Vivì)
La redazione di Garganotv, si unisce all’immenso dolore che sta vivendo la famiglia Nobile-Giuliani per la prematura e sconvolgente morte di Maria Vittoria Nobile, per tutti “Vivì”. Le sincere e fraterne condoglianze vadano alla mamma, la cara Maria Giuliani, alla sorella, Carla, al fratello, Giuseppe, alla figlia, Carlotta, all’amata zia, Ersilia, e a tutti i famigliari che piangono la sua scomparsa.
Agli occhi degli uomini una fiammella s’è spenta all’alba del giorno che preannuncia la venuta della grande Luce. Ma quella fiammella continuerà ad ardere nel cuore di chi l’ha sempre alimentata.
I funerali si svolgeranno lunedì, 26 dicembre 2022, alle ore 10:00, nella chiesa di Gesù Buon Pastore.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.