Attualità

In morte di Maria Vittoria Nobile, per tutti “Vivì”

“Sono stanca, viva ma stanca. 45 anni e sentirne 80. Le nuove terapie regalano speranza, aprono nuovi scenari, una prospettiva nuova, la possibilità di guardare ancora lontano. Eppure ogni giorno bisogna fare i conti con gli effetti collaterali, con quel corpo che non ti appartiene più; sgomitando poi nel mondo, con la superficialità, con l’idiozia. La quotidianità che fa a botte con chi come me ha purtroppo altre priorità. L’arte di sopravvivere a qualcosa di più grande che va oltre i silenzi, le inutili ambizioni, il rumore dell’arroganza. Bisogna imparare a non morire e tanta gente non lo sa”.
Maria Vittoria Nobile (Vivì)

La redazione di Garganotv, si unisce all’immenso dolore che sta vivendo la famiglia Nobile-Giuliani per la prematura e sconvolgente morte di Maria Vittoria Nobile, per tutti “Vivì”. Le sincere e fraterne condoglianze vadano alla mamma, la cara Maria Giuliani, alla sorella, Carla, al fratello, Giuseppe, alla figlia, Carlotta, all’amata zia, Ersilia, e a tutti i famigliari che piangono la sua scomparsa.
Agli occhi degli uomini una fiammella s’è spenta all’alba del giorno che preannuncia la venuta della grande Luce. Ma quella fiammella continuerà ad ardere nel cuore di chi l’ha sempre alimentata.
I funerali si svolgeranno lunedì, 26 dicembre 2022, alle ore 10:00, nella chiesa di Gesù Buon Pastore.

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.