Attualità

VIESTE – In suffragio di Vivì donazioni per la causa di don Antonio Spalatro

“La perdita di una persona cara si rivela sempre un evento doloroso che ci sottopone ad un’altalena emotiva di sentimenti contrastanti, alti e bassi che ci lasciano inermi e privi di difese, emozioni profonde che toccano la sfera mentale, emotiva e fisica.
Un dolore che abbiamo sperimentato, almeno una volta, nella nostra vita e che come uno tsunami ci travolge con la sua ondata di turbamenti dolorosi, tra rabbia, rimpianto, vuoto, abbandono.
Trovare le parole giuste per esprimere l’universo di sentimenti che il cuore custodisce per un evento così triste non è mai cosa facile, soprattutto quando i pensieri sono confusi tra il ricordo dei bei tempi passati e la dolorosa verità dell’assenza. Da sempre, il modo più appropriato per esprimere il proprio cordoglio è quello di affidarsi ai fiori per funerale e condoglianze, al loro linguaggio segreto, ai colori eleganti e al messaggio che portano con sé. Noi invece vogliamo ricordare “Vivi Nobile” con una raccolta fondi per la causa del processo di Beatificazione di Don Antonio Spalatro, contribuendo con offerte libere e volontarie al seguente indirizzo:
IBAN: IT38H0311178450000000002295, intestato a: POSTULAZIONE CAUSA BEATIFICAZIONE DON ANTONIO SPALATRO
La famiglia Nobile ha dato l’assenso.
Associazione “Amici di don Antonio Spalatro – Vieste”

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.