Un dolore che abbiamo sperimentato, almeno una volta, nella nostra vita e che come uno tsunami ci travolge con la sua ondata di turbamenti dolorosi, tra rabbia, rimpianto, vuoto, abbandono.
Trovare le parole giuste per esprimere l’universo di sentimenti che il cuore custodisce per un evento così triste non è mai cosa facile, soprattutto quando i pensieri sono confusi tra il ricordo dei bei tempi passati e la dolorosa verità dell’assenza. Da sempre, il modo più appropriato per esprimere il proprio cordoglio è quello di affidarsi ai fiori per funerale e condoglianze, al loro linguaggio segreto, ai colori eleganti e al messaggio che portano con sé. Noi invece vogliamo ricordare “Vivi Nobile” con una raccolta fondi per la causa del processo di Beatificazione di Don Antonio Spalatro, contribuendo con offerte libere e volontarie al seguente indirizzo:
IBAN: IT38H0311178450000000002295, intestato a: POSTULAZIONE CAUSA BEATIFICAZIONE DON ANTONIO SPALATRO
La famiglia Nobile ha dato l’assenso.
Associazione “Amici di don Antonio Spalatro – Vieste”
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.