Attualità

VIESTE – In suffragio di Vivì donazioni per la causa di don Antonio Spalatro

“La perdita di una persona cara si rivela sempre un evento doloroso che ci sottopone ad un’altalena emotiva di sentimenti contrastanti, alti e bassi che ci lasciano inermi e privi di difese, emozioni profonde che toccano la sfera mentale, emotiva e fisica.
Un dolore che abbiamo sperimentato, almeno una volta, nella nostra vita e che come uno tsunami ci travolge con la sua ondata di turbamenti dolorosi, tra rabbia, rimpianto, vuoto, abbandono.
Trovare le parole giuste per esprimere l’universo di sentimenti che il cuore custodisce per un evento così triste non è mai cosa facile, soprattutto quando i pensieri sono confusi tra il ricordo dei bei tempi passati e la dolorosa verità dell’assenza. Da sempre, il modo più appropriato per esprimere il proprio cordoglio è quello di affidarsi ai fiori per funerale e condoglianze, al loro linguaggio segreto, ai colori eleganti e al messaggio che portano con sé. Noi invece vogliamo ricordare “Vivi Nobile” con una raccolta fondi per la causa del processo di Beatificazione di Don Antonio Spalatro, contribuendo con offerte libere e volontarie al seguente indirizzo:
IBAN: IT38H0311178450000000002295, intestato a: POSTULAZIONE CAUSA BEATIFICAZIONE DON ANTONIO SPALATRO
La famiglia Nobile ha dato l’assenso.
Associazione “Amici di don Antonio Spalatro – Vieste”

Articoli recenti

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

8 ore fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

1 giorno fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

1 giorno fa

VIESTE – “Pranzo con i poveri”, iniziativa di solidarietà delle parrocchie cittadine

Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…

1 giorno fa

VIESTE – “Operetta, mon amour”, quando il bel canto diventa solidarietà

Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Continua la serie positiva, due passi dalla vetta

Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…

2 giorni fa

This website uses cookies.