Il corpo è stato individuato dai carabinieri, impegnati in una ricognizione dell’area lacustre a bordo di un gommone di fortuna; era incagliato in una cima fissa a centro lago. Il recupero è stato effettuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Il 78enne era uscito per una battuta di pesca ieri pomeriggio; i familiari non vedendolo rientrare avevano immediatamente dato l’allarme ai soccorsi. Si indaga sulle cause della morte, forse dovuta ad un improvviso malore.
La tragedia ha colpito molto gli abitanti di Carpino dove l’uomo era molto conosciuto. Sostegno ai familiari da parte di tutta la comunità carpinese.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.