E sempre la Polizia Locale, in collaborazione con i militari della Tenenza Carabinieri Vieste, a seguito di segnalazioni riguardanti sia il disturbo prodotto dalle emissioni sonore, sia l’impossibilità di utilizzare il marciapiede a causa della presenza di numerosi avventori ha effettuato accertamenti in un bar del centro. Il titolare del pubblico esercizio era in possesso di regolare autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico, tuttavia il personale intervenuto contestava la violazione al “Documento Strategico del Commercio”. In virtù di ciò, il dirigente comunale competente ha disposto la chiusura dell’esercizio per 10 giorni, come previsto dalla citata normativa, con l’avvertenza che in caso di accertata reiterata violazione verrà disposta la revoca della concessione del suolo pubblico.
” I rumori molesti – evidenzia la Comandante della Polizia Locale – sono causa di continue diatribe che spesso sfociano anche in contenziosi giudiziari”.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.