Gli esperti di matematica delle elezioni parlano addirittura di 50mila voti ponderati, ma le geometrie variabili potrebbero far saltare i calcoli. La colazione prova a recuperare anche quei pezzi di centrosinistra come Articolo Uno e Psi esclusi dalla riunione decisiva per l’investitura di Nobiletti e pronti a ritirare il proprio sostegno: “Penso che non vogliano fare un favore alla destra”, afferma oggi il candidato presidente.
Non risparmia una stilettata agli avversari, operando un distinguo, in particolar modo tra lui e l’uscente Nicola Gatta: “Sono abituato a mettere al centro le persone e i territori, in questo caso saranno i territori, e a ragionare per il bene comune, quindi a non fare i vecchi giochetti che si facevano una volta, quella politica un po’ grigia a me non piace. Dall’altra parte, soprattutto per chi ha già amministrato la Provincia, c’è un modo di fare un po’ grigio”.
Quasi 100 chilometri e diverse curve lo separano dalla città capoluogo, sede della Provincia, ma lui è pronto a trasferirsi per qualche giorno alla settimana: “Ho già vissuto a Foggia tre anni, quindi la conosco bene e sono pronto a riviverci per il bene della nostra provincia. Sono una persona che si impegna nelle cose, l’impegno vuol dire essere presenti e io sarò presente”.
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
This website uses cookies.