La classifica generale vede in testa i donatori della Juventus che salgono al comando con 10 punti e sorpassano i donatori del Milan, a quota 9. A seguire l’Inter con 2 punti, Roma, Napoli e Fiorentina 1 punto, chiudono Lazio e Torino a zero.
Una giornata storica per il gruppo Fratres che ha così inaugurato il nuovo centro di raccolta donazioni presso il plesso del poliambulatorio medico realizzato di recente, ovvero l’ex centro vaccinazioni. Un nuovo presidio che dispone di una sala d’attesa più ampia, una migliore logistica dei mezzi e spazi e una sala donazioni panoramica vista mare che non nuoce ai lodevoli presenti.
Prossima donazione del sangue in programma giovedì, 19 gennaio, dalle 8,30 alle 11,30.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.