In parallelo si è disputata la terza giornata del campionato dei donatori con l’allungo in classifica dei milanisti presenti che superano i volontari juventini arrivando a quota 17 punti, seguiti a corta distanza da questi ultimi a 15 donazioni, sale anche l’Inter con 3 donazioni e si registra l’aggancio della Fiorentina con 2 punti a pari di Napoli e Roma, ancora a zero Lazio e Torino.
Un campionato che giorno dopo giorno stimola curiosità e voglia di partecipare, visto l’encomiabile e semplice obiettivo di sensibilizzazione e promozione della raccolta sangue.
Il prossimo appuntamento è dunque per domenica 29 gennaio sempre dalle 8,30 alle 11,30.
La tua squadra del cuore ti aspetta!
Matteo Simone
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.